Videochat erotica

Videochat eroticaMai sentito parlare delle videochat erotiche? Si tratta di siti o piattaforme specializzate che permettono, senza registrazione e gratis, di poter entrare in contatto con delle ragazze, le cosiddette camgirl, che offrono sul web i loro servizi.

Ci sono svariate possibilità, ma solitamente la vetrina, ovvero una specie di palco virtuale dove queste ragazze attendono di essere contattate, è offerto in forma gratuita. Questo ti permette di orientarti sulla tipa che ti piace di più e poi passare all’azione.

La piattaforma camgirl italiana per eccellenza: RIV

RagazzeInVendita è un sito a matrice tutta italiana, dove anche la maggior parte delle camgirl proviene dal Bel paese. Senza registrazione puoi dare una sbirciatina, ma se accetti di fare un passo in più e crei un profilo, che è assolutamente gratuito, allora potrai avere accesso anche ad un sacco di materiale intrigante, tra cui foto e brevi video delle ragazze iscritte, che li utilizzano per pubblicizzare le loro performance.

Puoi scegliere se assistere ad uno show insieme ad altri utenti, oppure optare per una sessione privata, dove sarete solo tu e la tua bella. Si paga acquistando dei crediti che vengono scalati in base al servizio acquistato, secondo un tariffario molto trasparente che trovi online.

Vai su RagazzeInVendita.

LiveJasmin: dove la parola internazionale è d’ordine

LiveJasmin è molto ben strutturato ed accurato, ed è in grado di soddisfare sia il pubblico maschile che quello femminile. Anche senza creare un profilo puoi vedere delle brevi anteprime delle ragazze online, che nell’attesa di essere ingaggiate possono chattare con i potenziali clienti.

Il menu di sinistra ti offre un’ampia panoramica di scelte legate ad età, nazionalità, servizi offerti e costo. Gli spettacoli sono tutti privati, per cui una volta effettuata la tua scelta, quella camgirl sarà tutta per te. La grafica del sito è molto ben costruita e lo streaming video funziona egregiamente anche con le connessioni meno performanti.

Si paga anche qui con il sistema dei crediti, che si acquistano con la carta di credito.

Vai su LiveJasmin.

Per chi vuole incontri con persone vere: TrombamicaCercasi

Adesso parliamo di quei siti di incontri che invece danno la possibilità ai loro utenti di interagire con una videochat. La differenza con un sito di camgirl è palese, perché nel primo caso le ragazze si offrono in degli show a richiesta e dietro pagamento di un corrispettivo, mentre in questi altri portali puoi interagire direttamente con una persona reale che ha solamente voglia di divertirsi con te.

Certo, è probabile che tu debba pagare un abbonamento mensile per poter usufruire del servizio, ma generalmente le prestazioni di base, come la messaggistica, rimangono gratuite, per cui puoi caricare il tuo profilo ed attendere eventuali contatti e se vedi che la cosa prende piede, solo in questo caso, devi scucire il grano e puoi darti alla pazza gioia.

Vai su TrombamicaCercasi.

Divertimento a tutta forza su RagazzePerverse

Certo secondo te questi siti sono un po’ uno specchietto per le allodole, ma forse non hai mai davvero provato ad iscriverti andando fino in fondo. Gli uomini sono tutti portati a credere che una donna non si farebbe mai vedere nuda in una videochat con uno sconosciuto.

Eppure i media sono pieni di notizie che raccontano di quanto sia diventato trasgressivo il mondo del web. Se poi ti fai un giro sui social, noterai un sacco di profili aperti con donne in pose sexy e spesso vestite della sola lingerie. Anche RagazzePerverse.com è valido, quindi prova a caricare il tuo profilo e poi attendi come il ragno nella tela che qualcuna si faccia viva.

Vedrai che poi mi ringrazierai e penserai a quanto divertimento ti eri perso fino ad ora.

Vai su RagazzePerverse.