Vendere mutande usate

Vendere mutande usateStai cercando qualcosa in rete per arrotondare e ti sei imbattuta in un mercato strano, di cui non avevi mai sentito parlare. Ebbene il mercato di intimo usato è una realtà affermata in Italia.

Ci sono tantissimi uomini, ma anche donne pronti a pagare per i tuoi capi di biancheria e per l’odore del tuo sesso.

Il successo del mercato delle mutande usate

Per te che stai conoscendo solo ora questo mercato potrà suonarti strano ma il fetish e le fantasie erotiche legate all’intimo femminile spopolano tra gli utenti in rete.


Secondo ricerche scientifiche e studi anatomici, gli individui di genere maschile subiscono variazioni ormonali a causa delle sostanze chimiche rilasciate dalle donne durante il loro ciclo di fertilità. Diversi esperimenti hanno evidenziato l’importanza del profumo nell’attrazione sessuale, portando alla diffusione globale del commercio di abbigliamento intimo. La pratica di promuovere tali prodotti è stata introdotta in Giappone e poi diffusa a livello internazionale, diventando persino un elemento della terza stagione della serie “Orange is the new black”.

Come cominciare a vendere

Affacciarsi in questo business in realtà è molto semplice, esistono decine di siti in rete, uno dei più dinamici è RagazzeInVendita.com. Ti basterà una semplice registrazione per cominciare a vendere le tue mutande e fare felice un uomo disposto a pagarle.

Il sito è ben strutturato, puoi sfruttare la chat come mezzo di comunicazione. Hai a disposizione stanze pubbliche ed una vetrina dove farti conoscere e contattare in privato.
La chat ti da la possibilità di utilizzare la webcam in modo da farti meglio apprezzare e sbizzarrirti con questo nuovo mondo.

Niente di più semplice, le vendite sono in tutto e per tutto scambi tra privati e vendita di oggetti usati, quindi nessun obbligo di fatturazione o impedimenti simili.

Il numero di utenti che si affacciano a questa pratica è in continua espansione, siti come RagazzeInVendita.com garantiscono la certificazione degli utenti e la dovuta riservatezza.
Il rischio di ricevere proposte non gradite o moleste è sensibilmente ridotto dalla struttura normativa del sito.

Vendere la tua lingerie intrisa del tuo sesso diventa così un hobby simpatico, intrigante e remunerativo.

Diventa una webcam girl

Su ragazzeinvendita.com puoi sfruttare anche un’altra grande risorsa per guadagnare, la tua compagnia. Il sito ti da la possibilità di diventare una webcam girl ed essere pagata per conoscere e stuzzicare la fantasia di molti uomini.

Conosci i sogni erotici di tantissimi ragazzi e divertiti a provocarli, sfrutta questo canale per riscoprirti provocante e desiderata, fatti pagare per questo.

Buttati nel tuo nuovo business

Comincia anche tu a vendere la tua lingerie, offri l’odore del tuo sesso, mostrati in cam e fai impazzire gli uomini.

La tua femminilità è una risorsa, impara a conoscere le tue potenzialità e sfruttale al meglio per divertirti guadagnando, fai felice gli uomini della community e raggiungi la tua indipendenza economica. Comincia a vendere le tue mutande usate e contribuisci alla felicità dei feticisti in tutta Italia.