Al giorno d’oggi quella degli scambisti è una tendenza che sta diventando sempre più diffusa e ricercata da tantissime persone. Si tratta sostanzialmente di una pratica sessuale che consiste nello scambio di coppia: i partner dunque vengono scambiati tra loro al fine di provare un’esperienza trasgressiva ed eccitante.
Questa pratica viene effettuata non solo dalle coppie che stanno insieme da tanti anni e cercano di sfuggire alla routine quotidiana ma anche dalle coppie appena nate che non vedono l’ora di provare nuove emozioni. Una delle città in cui ciò avviene maggiormente è Verona.
Scambisti Verona: come trovarli tramite il web
Uno dei modi più semplici ed efficaci per trovare scambisti a Verona consiste nell’utilizzare il web. Su internet infatti ci sono tantissime possibilità di poter cercare persone come te che vogliono quello che vuoi tu in modo veloce e sicuro.
Tra i siti migliori per questo scopo c’è sicuramente Siti Scambisti, una piattaforma all’avanguardia che permette di trovare scambisti nella propria città semplicemente compilando l’apposito modulo.
Tale sito inoltre è un comparatore e permette dunque di poter trovare i siti migliori di scambismo che ci sono online per poter vivere serenamente questa esperienza senza pericoli o fregature.
Dove poter trovare coppie scambiste
Verona è una delle città più importanti del Veneto ed è per questo motivo che qui sono disponibili tantissimi locali adatti a scambisti. Tra i club privè più noti in cui è possibile trovare scambisti come te è opportuno ricordare senza dubbio il Moulin Rouge e il Folies Bergere.
Entrambi i locali sono molto rinomati ed apprezzati a Verona dal momento che hanno fama storica e che soddisfano appieno le aspettative di chi li frequenta.Un’altra meta di elevata reputazione è Il Club Privè Soave, conosciuto anche come Le Moulin, situato a Verona. Si parla di una sontuosa e raffinata struttura riservata ai membri.
Nel caso in cui stai cercando invece un locale notturno più casual dove passare la serata e incontrare coppie scambiste interessate a un incontro a due, sicuramente potrai visitare il Focus Club Privè Verona Est, frequentato sia da coppie che da singoli.
Luoghi migliori in cui fare car sex
Uno dei modi più semplici per trovare coppie di scambisti come te a Verona consiste nel praticare il car sex. Tale tendenza sta spopolando sempre più e consiste nel fare sesso in auto all’aperto con persone sconosciute. Per fare car sex con scambisti a Verona puoi frequentare diverse zone facilmente accessibili.
Una di queste è Località Castei oppure zona Borgo Trento via Castello San Felice. Un’altra zona molto frequentata dagli scambisti veronesi è il lungadige Rubele dopo il Ponte Nuovo, dietro l’arena in via L.G. Patuzzi oppure all’inizio di via Torricelle al capolinea bus. In ultimo non dimenticare la zona Soave, lungo l’autostrada Milano-Venezia.