Scambisti Parma: coppie e singoli

Scambisti Parma Contro ogni idea comune, lo scambismo è ad oggi una pratica di coppia tra le più diffuse. Però non è certo semplice chiedere alla propria cerchia di conoscenti se sono scambisti, purtroppo è ancora un argomento che crea imbarazzo.

Il mancato confronto con gli amici può rendere ancor più difficoltosa la ricerca di altri scambisti. Fortunatamente ci sono soluzioni per porre rimedio a questo imbarazzo, come molti siti web per scambisti. Anche a Parma puoi trovare altre coppie interessate a voler fare quest’esperienza, basterà frequentare i locali presenti nella zona o effettuare una ricerca per luogo nei siti di cui ti parleremo in seguito.

Lo scambismo in espansione

In Italia lo scambismo è molto più diffuso di quanto pensi, circa una coppia su quattro lo pratica. Uno dei motivi principali per cui è così frequente è perché negli ultimi anni la sfera sessuale è diventata sempre meno un tabù.

Rispetto al passato è sempre più comune trovare nelle città dei locali o delle iniziative organizzate proprio da scambisti.

Una di queste città è Parma che ha accolto, con un’apertura mentale da non sottovalutare, diversi club di scambisti e privé. Alcuni tra l’altro sono aperti anche la domenica pomeriggio cosa non molto frequente in altre città, spesso infatti a questo genere di locale viene imposta solo l’apertura serale. Piano piano il fenomeno si sta espandendo e fortunatamente i tempi sono cambiati.

Arriverà il giorno in cui gli scambisti potranno essere liberi di esprimersi senza doversi nascondere come se fosse una vergogna. Non temere, nel frattempo ci sono diverse vie per trovare altri scambisti.

Scambismo: siti web

Uno dei modi per conoscere altre coppie scambiste è quello di iscriversi a siti web, tipo siti di incontri dedicati. Il primo consiglio, per rendere ancora più trasparente il tutto e per fidarsi ancora di più del proprio partner è quello di creare siti di coppia.

Cosicché a maggior ragione si può conoscere e accordarsi con altri, insieme, senza che nessuno prenda decisioni escludendo l’altro. Lo scambismo serve a tenere la coppia unita, per mantenere la fiamma viva non per spegnerla.

Trovare il sito più indicato non è semplice ma esistono piattaforme come SitiScambisti che propone una lista dei migliori siti per dating scambisti, sia per coppie che per single. Inoltre puoi iscriverti alla loro community e trovare altre coppie nella tua regione o in quella che preferisci.

Luoghi e club per scambisti

Un altro modo per trovare scambisti è quello di affidarsi a luoghi specifici: negli ultimi anni sono nati tantissimi club dedicati, in cui puoi andare sul sicuro anche grazie a delle rigide regole di comportamento, indispensabili ed utili per la sicurezza di tutti.


Scegliere un locale può essere una strategia vantaggiosa per garantirsi una sicurezza in situazioni difficili, poiché i controlli all’ingresso sono estremamente rigidi e qualsiasi comportamento inappropriato viene immediatamente punito dai gestori. A volte, gli individui indesiderati vengono allontanati, talvolta anche definitivamente, e inseriti nella “lista degli esclusi”. Uno dei luoghi più rinomati per lo scambio di coppie a Parma è The Qube Club, un ambiente di alta classe e raffinatezza, con camere dal design elegante e affascinante, pensate appositamente per creare un’atmosfera sensuale e stimolante.

Il luogo è molto importante per creare un’atmosfera adatta e che metta tutti a proprio agio.

Per questo sono nati anche moltissimi luoghi di car sex, si tratta generalmente di parcheggi in posti discreti e un po’ nascosti, in cui è possibile incontrare altre persone e magari avere rapporti proprio nell’auto dell’altro. La situazione diventa ancora più eccitante perché, in quel momento, oltre ad avere un altro partner ci si trova in un luogo quasi proibito e trasgressivo.

Il sex parking però ha delle regole ben precise ed è possibile anche trovare una mappatura dei vari luoghi di ritrovo in giro per l’Italia, basta fare una piccola ricerca.

Se pensi di aver bisogno di alleggerire un po’ la tua relazione e portarla ad un livello superiore, più libero e spensierato, lo scambismo può essere una grandissima soluzione per riportare quell’irrefrenabile desiderio sessuale, tipico, ad esempio, delle relazioni appena nate. Puoi tornare a viverla esattamente come allora, tu e il tuo partner vi divertirete, senza remore.