Scambisti Modena

Scambisti Modena Forse non lo sai, ma Modena è una delle città più emancipate d’Italia e tra i tanti giochi erotici che praticano le coppie di questa zona dell’Emilia, uno di quelli che si è andato sempre più affermando negli ultimi anni è lo scambismo (o scambio di coppia), ovvero la pratica sessuale nella quale, all’interno di una situazione intrigante che viene creata ad arte dai partecipanti, si rompe il più grande dei tabù, concedendo al partner di appagare i propri desideri sessuali con un’altra persona.

Non si tratta in alcun modo di tradimento, dato che tutto avviene alla luce del sole e col consenso delle persone coinvolte, che scelgono di scindere l’atto sessuale dall’aspetto sentimentale.

Le coppie scambiste sul web

Il web gioca la parte del leone per le coppie scambiste che vogliono guardare lontano, anche geograficamente, magari perché si trovano in vacanza in una località distante da dove vivono e sono attratte da sensazioni forti.

Se cerchi scambisti a Modena, tra i molti portali online che strizzano l’occhio a questi giochi sessuali, un sito interessante è SitiScambisti, che ha il grande vantaggio di proporti una serie di piattaforme web ampiamente collaudate e corredate anche da una ricca recensione.

Visitare SitiScambisti, che ti invito anche a consigliare ai tuoi amici che potrebbero essere intrigati dalle coppie scambiste, ti permette di informarti e comparare con accuratezza tutte le risorse a tema presenti sul web, garantendoti l’accesso a un ricchissimo numero di profili che ti consentirà di scovare davvero quello che stai cercando, come se ti trovassi in un immenso club privé.

Inoltre, potrai confrontare le tue impressioni con quelle degli altri utenti, oltre a capire quale politica adottino certi siti web in tema di pagamento e di privacy, aspetto per niente scontato quando si tratta delle preferenze sessuali di chi, come te, è alla ricerca di qualcosa di intrigante.

Luoghi di ritrovo delle coppie scambiste a Modena


Questa attività sessuale coinvolge varie categorie di individui, non solo quelli residenti nei paesi del nord Europa, ed è considerata un metodo di appagamento sessuale. La popolarità di questo genere di pratica è aumentata significativamente di recente anche in Italia, sia in città che in campagna, e adesso viene eseguita da un’ampia gamma di persone.

Per sopperire all’esigenza di queste persone, sono sorti nel tempo molti luoghi dove poter incontrare coppie scambiste, principalmente club o locali particolari, ma anche in posti all’aperto dove si opta per la forma del car sex, ovvero il sesso in auto parcheggiate in zone appartate, di solito aree industriali o periferiche.

Ma quali sono allora i luoghi per ritrovarsi e i locali scambisti a Modena?

  • Se ti trovi in periferia, in località Formica, a poca distanza dal bowling c’è un grande parcheggio di fronte ad un negozio di una famosa catena di ferramenta, dove potrai incontrare molte coppie che si dedicano a questa pratica. Il divertimento inizia fin dalle 18, ed è possibile conoscere sia altre coppie che singoli.
  • Diversamente, se prediligi un incontro in un luogo più formale e senza equivoci, puoi optare per il club privè L’Angolo del Paradiso, che si trova in Via Jacopo da Porto Sud 360 a Cognento. A differenza del car sex, in locali di questo genere potrai fare la conoscenza solo di coppie interessate allo scambismo, sebbene, come al solito, occorrerà sempre che tu sia educato e raffinato nell’approccio, attendendo un segno esplicito di disponibilità dall’altra parte.