La rottura della routine di coppia è l’essenza dello scambismo. Gli scambisti lo chiamano gioco, e questo gioco è uno strumento che spesso serve a riaccendere la scintilla della passione. Non è detto che lo scambismo sia solo tra coppie, è sempre più frequente infatti la ricerca da parte di una coppia di un terzo partner con cui condividere dei momenti di divertimento.
Tradimento consapevole? No, è una condivisione che si limita al sesso. Sono molte le coppie che affermano di aver migliorato la vita insieme grazie a questa pratica in forte espansione. I principali consigli riguardano soprattutto l’unità e le aspettative di coppia.
Molti si avvicinano a questa trasgressione per salvare un rapporto in rovina. In un primo momento forse può essere un palliativo, ma poi la coppia inevitabilmente si sgretola sotto i colpi della gelosia. Entrambi i partner devono essere assolutamente convinti e curiosi di sperimentare.
Non c’è una regola, ma la raffinatezza e la chiusura completa alla volgarità stanno alla base del movimento scambista. Esistono coppie che lo fanno una volta e poi smettono, coppie che frequentano una volta all’anno locali per scambisti oppure ancora coppie che regolarmente praticano lo scambio.
I migliori locali a Genova
In tutta Italia il fenomeno dello scambismo è in netta espansione, e sono molti i locali che si adoperano per offrire i servizi migliori ai loro clienti più esigenti. A Genova i locali per scambisti sono il Faraone Club Privé, l’Elite Privé Club e il Club Privé Selvatica.
Il primo è un locale che punta tutto sulla raffinatezza, qualità dei servizi ed eleganza. Nel momento dell’iscrizione e del pagamento avrai subito accesso a tutti i servizi di questo club esclusivo.Se invece fai parte di una coppia giovane o alle prime esperienze, l’Elite Privé Club è quello che fa al caso tuo: il club organizza a cadenza settimanale eventi per le nuove coppie.
Ogni giorno nuove coppie invece al Club Privé Selvatica, dove serietà, raffinatezza e privacy sono la parola d’ordine.
In viaggio a Genova tra car sex e luoghi per scambisti
Genova non è solo una città d’arte; sono molti i luoghi frequentati abitudinalmente da coppie scambiste. I migliori posti dove poter fare incontri trasgressivi sono i parcheggi di Gorleri, Polveriera Forte e la Vetta. Il luogo più frequentato da sole coppie è Monte Fascie e Pieve Ligure.
Sono invece molti di più i posti dove oltre alle coppie è possibile trovare anche singoli: Monte Moro e Parco Peralto la fanno da padrone, ma sono mediamente frequentati anche Moneglia, le Mura delle Cappuccine e via XX Settembre.
Gli scambisti e il web
Il fenomeno in espansione non poteva non coinvolgere anche il mondo digitale. Sono molti i siti che offrono segnalazioni, annunci, vademecum e guide per il mondo scambista. Gli appuntamenti on line sono sempre più frequenti, e siti come SitiScambisti.com offrono una delle migliori vetrine sul mondo dello scambismo in Italia e in rete.
Una comparazione tra i migliori siti d’incontri correlata da informazioni relative a luoghi per scambisti divisi per regione fanno di questo portale il motore di ricerca perfetto per le coppie scambiste in cerca di esperienze trasgressive.