Scambisti Genova: incontri trasgressivi

Scambisti Genova: incontri trasgressivi La rottura della routine di coppia è l’essenza dello scambismo. Gli scambisti lo chiamano gioco, e questo gioco è uno strumento che spesso serve a riaccendere la scintilla della passione. Non è detto che lo scambismo sia solo tra coppie, è sempre più frequente, infatti, la ricerca da parte di una coppia di un terzo partner con cui condividere dei momenti di divertimento.

Si tratta di un tema delicato e discusso: tradimento consapevole o semplicemente sesso occasionale condiviso? Un gran numero di individui sostiene che abbia rafforzato il loro rapporto, mentre altri sono convinti che sia un atteggiamento destinato a causare problemi. In ogni circostanza, ciò che importa è che entrambe le parti siano d’accordo, comunicando apertamente le proprie aspettative e delineando chiaramente i limiti.

Non c’è una regola, ma la raffinatezza e la chiusura completa alla volgarità stanno alla base del movimento scambista. Esistono coppie che lo fanno una volta e poi smettono, coppie che frequentano una volta all’anno locali per scambisti, oppure ancora coppie che regolarmente praticano lo scambio.

In tutta Italia il fenomeno dello scambismo è in netta espansione, e sono molti i locali che si adoperano per offrire i servizi migliori ai loro clienti più esigenti. Anche la Liguria non fa eccezione: le coppie scambisti a Genova sono molte, e danno vita a una rete dinamica ed effervescente. Ma dove si ritrovano gli scambisti a Genova? Vediamolo insieme.

I migliori locali a Genova

A Genova i locali per scambisti sono:

  • il Faraone Club Privé, un locale che punta tutto sulla raffinatezza, qualità dei servizi ed eleganza. Nel momento dell’iscrizione e del pagamento avrai subito accesso a tutti i servizi di questo club esclusivo;
  • l’Elite Privé Club, quello che fa al caso tuo se invece fai parte di una coppia giovane o alle prime esperienze: il club organizza infatti a cadenza settimanale eventi per le nuove coppie;
  • il Club Privé Selvatica, dove serietà, raffinatezza e privacy sono la parola d’ordine.

In viaggio a Genova tra car sex e luoghi per scambisti

Genova non è solo una città d’arte; sono molti i luoghi frequentati da coppie scambiste per praticare il car sex. I migliori posti dove poter fare incontri trasgressivi sono i parcheggi di Gorleri, Polveriera Forte e la Vetta. Il luogo più frequentato da sole coppie è Monte Fascie e Pieve Ligure.

Sono invece molti di più i posti dove oltre alle coppie è possibile trovare anche singoli: Monte Moro e Parco Peralto la fanno da padrone, ma sono mediamente frequentati anche Moneglia, le Mura delle Cappuccine e via XX Settembre.

Gli scambisti e il web

Lo scambio di coppia a Genova non poteva non coinvolgere anche il mondo digitale. Sono molti i siti che offrono segnalazioni, annunci, vademecum e guide per il mondo scambista. Gli appuntamenti on line sono sempre più frequenti, e siti come SitiScambisti.com offrono una delle migliori vetrine sul mondo dello scambismo in Italia e in rete.

Una comparazione tra i migliori siti d’incontri, correlata da informazioni relative a luoghi per scambisti divisi per regione, fanno di questo portale il motore di ricerca perfetto per le coppie scambiste in cerca di esperienze trasgressive.