Incontri di solo sesso

Incontri solo sessoIl tabù che circonda gli appuntamenti online si è ormai sciolto da quando i siti di incontri per solo sesso sono comparsi su internet. Sono sempre di più le persone che si affidano a siti per incontri di solo sesso in Italia, infatti le piattaforme sono in continua crescita e sempre più affidabili, così come il numero delle persone che si affidano a questi sta crescendo giorno dopo giorno a vista d’occhio.

Oggi abbiamo siti di incontri che basano la compatibilità di due persone sulla religione, sull’etnia e che trovano persino partner in base al reddito.

Un sito di incontri online è molto utile soprattutto per chi ha intenzione di far sesso occasionale, cercare la persona adatta per instaurare una trombamicizia senza coinvolgimento emotivo, c’è sempre speranza per chi è alla ricerca di un incontro per solo sesso e non vuole complicazioni.

I siti per incontri di solo sesso offrono una grande opportunità di conoscere nuovi single, ma come fare per conoscere nuove persone?

Attiva il profilo e inizia le tue ricerche

Attiva un profilo se non ne hai già uno, è molto semplice, avrai semplicemente bisogno di un indirizzo email valido per farlo. Compila il tuo profilo in modo da renderti riconoscibile, ma soprattutto attraente per il sesso opposto; dunque carica un’immagine fotografica accattivante, dove sei venuto/a bene.

Fai una ricerca e seleziona i profili con le immagini più attraenti, se qualche profilo coglie il tuo interesse, invia una richiesta di amicizia o di contatto.

Potresti combattere una dura battaglia per conoscere persone completamente estranee, ma vale la pena provarci, molto probabilmente avrai più fortuna di fare incontri di solo sesso con persone che hanno le tue stesse fantasie.

L’invio di un messaggio può essere un’ottima tattica per creare legami, anche se la persona non accetta subito la tua richiesta. Puoi usare il messaggio come modo per distinguerti dagli altri utenti. Questo darà all’individuo l’opportunità di rispondere e, se lo fa, avrai raggiunto il tuo obiettivo: convincerlo a accettare la tua amicizia e, magari, organizzare un incontro per iniziare una relazione intima. Esplora il profilo della persona che ti interessa, scopri le sue ambizioni, interessi e preferenze. Questo ti darà un’idea di come iniziare una conversazione con lui/lei.

Puoi vedere le foto, le note o i blog dell’utente che ti dicono a cosa è interessato/a, informazioni di contatto come numeri di telefono e lo stato per quanto riguarda le relazioni, fattore fondamentale. Se la persona che ti interessa è single, lo scoprirai molto presto.

Se vedi che la persona che ti interessa è online, apri una finestra di chat e inizia a chattare. Se lei/lui non sembra essere online quando tu lo sei, di sicuro la colpirai con un messaggio particolare, instaurando una forma di cyber flirt originale. Anche se non hai avuto la possibilità di parlare con lei/lui, saprà che ha un ammiratore.

Gli appuntamenti online per incontri di solo sesso

L’attuale settore di appuntamenti e incontri online vale miliardi di dollari e si estende tramite la rete internet in tutto il mondo. L’anno scorso un’alta percentuale delle persone che si sono fidanzate e sposate hanno avuto un primo contatto online, ma anche chi vuole incontri di solo sesso ha trovato nei siti un’ottima soluzione, un aumento degli incontri andati a buon fine davvero consistente rispetto agli ultimi anni.

La maggior parte delle persone, in particolare le donne che un tempo non volevano usare siti di incontri, si stanno aprendo a questa nuova quanto attraente possibilità, sia per incontrare un partner che per incontri di solo sesso.

Lo stigma degli appuntamenti online non è così aggressivo come un tempo, tuttavia è ancora considerato negativo in alcune comunità non tecnologiche, ma sono rimasti ben pochi i Paesi dove questa soluzione non è adottata. In media nel mondo 45 persone su 100 usano un sito di incontri per solo sesso.

Ammettiamolo, la maggior parte dei milioni di messaggi che vengono inviati provengono da single desiderosi di fare sesso. Ecco come incontrare altri uomini o donne single sui siti di incontri solo per fare sesso.

Qual è l’immagine del profilo perfetta per una persona che cerca sesso?

La tua foto del profilo insieme alle foto della tua galleria personale sono l’aspetto più importante degli appuntamenti sui siti di incontri, il biglietto da visita, quindi assicurati che siano di qualità e anche sensuali le foto che scegli.

Le foto di te solo/a, esplicite ma senza esagerare, guardando direttamente nella fotocamera e sorridendo con un’espressione maliziosa, sono sicuramente le migliori.

Inutile dire che le foto dovrebbero essere di alta qualità, non è necessario che siano foto da studio professionale, ma non utilizzare mai foto granulose e sfocate scattate dalla webcam. Evita a tutti i costi di fare facce buffe, foto in movimento, foto di altre persone e immagini scattate da troppo lontano che ti rendono irriconoscibile.

Consigli per cercare incontri di solo sesso

Lo stato delle relazioni è un punto di contesa fra le diverse conversazioni. Quelli che non elencano lo stato lo fanno perché non hanno le idee chiare o preferiscono lasciare fuori le proprie relazioni, ma se vuoi divertirti è molto importante chiarire da subito cosa vuoi: cercare incontri di solo sesso.

Tuttavia la maggior parte delle persone presumono che un uomo abbia una relazione o che si voglia solo divertire se il suo stato di relazione viene lasciato vuoto. La stessa cosa vale anche per le donne che nascondono il loro stato di relazione.

Se lo stato relazioni è impostato su single, aumenti le possibilità che qualcuno ti trovi perché le informazioni sono disponibili per la ricera e la scoperta della tua personalità.

Inserisci anche il tuo compleanno, è una mossa raccomandata in quanto l’età è importante per alcune persone e questo limita lo spreco di tempo di chi è alla ricerca di un appuntamento e di incontri di solo sesso. Mantieni la tua personalità nel resto del profilo e prova a scrivere qualcosa di interessante nella sezione specifica.

Contatta esclusivamente gli utenti che sono disponibili a incontri di solo sesso, non essere troppo invadente ma neanche troppo chiusa/o, in fondo è un gioco e se siete in due a giocare sarà molto più divertente.

Come trovare altri single?

Ora il tuo profilo è pronto, quindi devi iniziare a cercare.

Se sei una donna sfoglia i profili degli uomini che hanno le caratteristiche che più ti attraggono, se sei uomo non limitarti a guardare semplicemente le foto, ma leggi anche le informazioni personali, questo ti aiuterà a risparmiare molto tempo e a centrare subito il bersaglio.

Se ad esempio stai cercando di restringere i criteri di ricerca per religione, etnia, cerca nomi comuni a quella religione o etnia. Se ti senti coraggioso/a, unisciti a un gruppo specifico di incontri.

Come contattare le persone che ti piacciono?

La regola generale è di inviare una richiesta di amicizia e presentarsi con un messaggio come primo punto di contatto.

Esattamente come nella vita reale, è necessario iniziare la conversazione con una prima frase importante. Prova ad aprire con qualcosa di arguto e positivo, parla delle attività e delle altre informazioni condivise nel suo profilo e fai una domanda per lasciare aperta la conversazione ad un flusso naturale di risposte.

Cerca di evitare di condividere problemi finché non ti incontri di persona. Abbiamo tutti problemi, ma lasciamoli offline almeno all’inizio. Non è lo stesso che nascondere la verità, alcune cose sono meglio se dette di persona.

Quali sono i siti d’incontri consigliati?

Ecco i migliori siti per ottenere appuntamenti ed incontri di solo sesso.

TrombamicaCercasi

TrombamicaCercasi.com è fra i migliori siti italiani per la ricerca di trombamici e incontri di solo sesso. È localizzato per regione, città e provincia, quindi è molto semplice trovare una persona poco distante con cui iniziare un rapporto di amicizia per fini esclusivamente sessuali.

È proprio la parola trombamicizia a tradurre in italiano il concetto inglese di “friend with benefit”, ovvero approfittare dei benefici dell’amicizia per divertirsi insieme con il sesso, senza complicazioni o compromessi.

I trombamici sono due o più persone legate da un vincolo di amicizia che però prevede, senza alcun coinvolgimento sentimentale, di fare sesso quando si ha voglia anche con altre persone: divertimento allo stato puro.

Su questo sito potrai trovare persone (uomini, donne o trans) di ogni target: intellettuale, formosa, matura, incinta, caucasico, di colore, effeminato, biondo o castano, palestrato ecc…

Sono sempre di più i single che si affidano a questo sito per conoscere nuove persone ed avere incontri di solo sesso.

AdultFriendFinder

AdultFriendFinder.com è stato progettato per aiutarti a trovare persone per incontri di solo sesso. Quando hai bisogno di trovare sesso, puoi andare lontano con Adult Friend Finder. In effetti, molte persone pensano a questo come a un sito di ricerca per adulti per incontrare persone che fanno sesso online.

AdultFriendFinder è pieno di uomini e donne sexy che cercano di scopare, iscrivendoti puoi cercare e trovare scopate in un raggio d’azione molto vicino a dove ti trovi con donne, uomini e anche transessuali.

Perché dovresti trovare un/a trombamico/a? Una persona conosciuta con l’intento di diventare un partner di giochi sessuali con il quale vivere nuove avventure erotiche senza complicazioni sentimentali ogni volta che hai voglia di sesso, può essere la soluzione ideale sia per sperimentare nuove fantasie sia per realizzare fantasie erotiche segrete.

Gli utenti che si affidano a Adult Friend Finder sono molto soddisfatti della percentuale di incontri di solo sesso che riescono ad ottenere.

I compagni di scopata offrono il beneficio del sesso ogni volta che entrambi lo desiderano. Indipendentemente dal fatto che tu stia cercando trombamici donne, uomini o transessuali, puoi trovare tutti questi nuovi amici del sesso tramite AdultFriendFinder.

DonneNinfomani

DonneNinfomani.com è un sito di incontri di solo sesso che nasce con lo scopo di favorire uomini, donne e transessuali che vogliono sperimentare incontri sessuali senza complicazioni sentimentali, andare diritto al sodo e realizzare le proprie fantasie erotiche.

Vuoi scopare con uno sconosciuto? Stai cercando una donna matura che ti tratti come una mamma perversa? Queste ed altre situazioni intriganti potrai vivere con gli utenti iscritti su questo sito.

Sono sempre di più gli uomini attratti dalle donne ninfomani, perché dietro questa parola si nasconde il desiderio perverso di ricercare sempre partner maschili con cui fare sesso.

Sono disponibili uomini e donne in cerca di incontri per solo sesso, il sito è molto facile da usare e sono ogni giorno più numerosi gli utenti che si iscrivono e rimangono soddisfatti delle funzioni e degli incontri di solo sesso che ottengono tramite gli appuntamenti con le persone iscritte su DonneNinfomani.com.