Torino è una grande città e come tale ha una movida incredibile, sono presenti moltissime discoteche nelle quali potrai passare la notte all’insegna della buona musica. Turisti, studenti e tante altre persone diverse ti attendono in uno dei vari locali torinesi per conoscerle e rimorchiarle.
Le discoteche più mainstream di Torino
Anche se nato come locale per eventi e concerti rock, l’Audiodrome è stato in grado di evolversi e attualmente offre una vasta gamma di generi musicali che includono la disco e l’house. La struttura è ospitata in un vecchio capannone industriale e può contenere fino a mille persone diventando, di merito, uno dei più grandi locali della città. L’impiantistica è di ultima generazione e ti garantirà esperienze uniche e immersive.
Avrai molte chance di conoscere tante persone interessanti, la diversificazione degli eventi porta inevitabilmente a un ciclo continuo di avventori e questo lo rende ancora più variegato.Il Big Club è una tappa d’obbligo nella movida torinese, storico locale che ha ospitato alcuni dei più grandi eventi disco e tutt’ora è teatro di serate uniche e indimenticabili. Il club può vantare un audio di ultimissima generazione ed effetti luce degni di Hollywood. Per quanto riguarda la grandezza, anche il Big Club è tra i più ampi della città e può contenere tantissime persone.
Ballare sulla gigantesca pista ti porterà indietro nel tempo e ti farà ripercorrere la magia di una discoteca storica. Potrai gustare ottimi drink e divertirti in compagnia di persone differenti ma accomunate dall’amore per la musica.
Forse già ne avrai sentito parlare, magari te ne hanno parlato proprio i tuoi genitori o i tuoi zii: stiamo parlando del Centralino, un locale ben noto alla movida torinese già da molti decenni. Ti basta pensare che sui tavoli ci sono ancora i telefoni che un tempo servivano a mettere in contatto i vari avventori seduti per renderti conto di trovarti in un pezzo di storia. Nonostante la sua veneranda età, il Centralino riesce ancora a essere al passo con i tempi offrendo una selezione musicale di prima qualità.
Discoteche per un pubblico diverso
Se oltre alla classica musica disco stai cercando sensazioni musicali alternative, non preoccuparti perché Torino è la città giusta per te.
Il Bunker è una discoteca di diversa estrazione, qui potrai ascoltare musica elettronica e techno suonata da alcuni artisti underground che non hanno nulla da invidiare a quelli più famosi. Il locale ha un concept diverso dal solito e, oltre alla buona musica, potrai assistere ad alcune iniziative di vario genere. Oltre all’underground, vengono ospitati concerti di rilievo internazionale che riescono a richiamare un grande pubblico.