Discoteche Malta

Discoteche malta Malta è una delle mete turistiche preferite dai giovani, la sua movida è molto attiva e offre tantissime opportunità di divertimento tra le più svariate. Se decidi di visitare quest’isola non puoi perdere l’occasione di fare diverse tappe.

Discoteche a Malta: scatenati in pista nel distretto di St.Julian

Malta ospita alcune delle migliori discoteche dell’intero pianeta quindi non perdere tempo e preparati a conoscere tantissime nuove persone.

Lo Sky Club Malta è una discoteca aperta nel 2007 e da molti viene definita la migliore dell’isola, qui puoi ascoltare solo la musica più in voga suonata dai migliori dj internazionali.

La superficie del locale è davvero ampia, pensa che può ospitare fino a 3400 persone, inoltre è rinomata per i suoi ottimi cocktail.

L’obiettivo è farti ballare tutta la notte e permetterti di sorseggiare qualcosa di buono tra una canzone e l’altra, ottimo metodo per fermarti a parlare con qualcuno!

Se vuoi gustarti uno dei panorami più belli dell’isola allora devi per forza andare al Twenty Two Lounge e Disco. La location del locale è al 22° piano del grattacielo più alto dell’isola e, non a caso, è tra i più esclusivi. La selezione per riuscire a entrare non è facile da superare ma vale assolutamente la pena tentare, magari sfoggiando un outfit elegante e ricercato.

Scatenati nelle più grandi discoteche del mondo

Il Club Numero Uno Malta è un’immensa discoteca all’aperto che può ospitare fino a 4000 persone, la location è nel cuore del villaggio Ta’ Qali e vanta un’ambientazione molto suggestiva e tipica della zona. Questa è una delle più grandi discoteche all’aperto del pianeta e ti offre una selezione musicale di alta qualità, non sorprende che faccia parte delle migliori 100 discoteche del mondo. Senza dubbio è una tappa fissa per chi vuole incontrare, conoscere e magari rimorchiare nuove persone.

Se stai cercando il top e vuoi andare a colpo sicuro allora devi necessariamente passare una serata al Giampula, anche questa rientra tra le più grandi discoteche all’aperto. Lo storico locale è stato aperto negli anni ’80 ed è diviso in tre sale dove puoi ascoltare diversi tipi di musica. Gli eventi sono tra i più richiesti e gli ospiti internazionali sono all’ordine del giorno, ti attendono spettacolari concerti dei più famosi artisti.

Per soddisfare sia l’occhio che l’orecchio, potresti valutare il Bistrot Del Mar, situato in prossimità della spiaggia. La sua splendida piscina si fonde con l’orizzonte e l’atmosfera è straordinaria. Le luci interne creano un’atmosfera magica, offrendo uno spettacolo senza pari. Questo luogo è meta di celebrità di fama internazionale, come il rinomato musicista Fatboy Slim e altri, che si esibiscono per regalarti notti indimenticabili a Malta.