Discoteche Maiorca

Discoteche maiorca Se stai cercando una meta per i tuoi viaggi incentrati sul divertimento e la vita notturna, non puoi non andare a Maiorca.

L’isola, infatti, è molto nota per la sua movida: i vari locali e discoteche presenti sul suolo ti faranno passare serate indimenticabili con persone sempre diverse e simpatiche.

Naturalmente, in quanto a discoteche Palma di Maiorca, la grande capitale dell’isola, fa la parte del leone: quasi tutti i locali, infatti, si trovano in questa città o nelle sue immediate vicinanze.

Pronto a scoprire i locali migliori di Maiorca? Buona lettura!

BCM Planet

La discoteca in oggetto è classificata al quinto posto nella graduatoria delle migliori discoteche globali. Qui avrai l’occasione di esplorare i suoi tre livelli e ascoltare varie tipologie di musica, partecipando anche a eventi come schiumate o feste a tema acquatico. Potrai socializzare con una variegata moltitudine di individui, tutti differenti poiché il pubblico è estremamente variegato.

Sulla terrazza potrai degustare una bevanda comodamente seduto sui divani, godendo del panorama in totale serenità. Un tratto distintivo di questo locale è la possibilità di vincere premi se si giunge prima della mezzanotte. In aggiunta, il sistema di illuminazione e diffusione sonora (con una potenza di 125000W) è considerato uno dei migliori a livello globale.

The Club Mallorca

Molto diverso dal precedente, questa discoteca è l’ideale per passare una serata più tranquilla ma sempre all’insegna del divertimento e della buona musica. La selezione musicale è eterogenea e va dall’hip hop all’R&B, fino all’house; l’ambiente è piacevole e tra un cocktail e l’altro potrai facilmente conoscere e rimorchiare qualche persona interessante.

Tito’s

Posizionato nel centro della movida cittadina, questa discoteca famosa in tutto il mondo riuscirà a farti viaggiare tra le sue sale a tema con musica da sballo. Gli eventi del locale sono tra i più richiesti e sono spesso meta di artisti internazionali.

L’arredamento è di classe e raffinato, inoltre una delle caratteristiche distintive del club sono gli ascensori completamente in vetro che ti offriranno la stupenda vista della baia sottostante.

Abraxas

Se sei interessato a uno stile più glamour ti consigliamo l’Abraxas. Questa discoteca è composta da due sale distinte e ben tre bar dove potrai assaporare alcuni tra i drink più apprezzati del posto. La vista, come nella maggior parte dei locali dell’isola, è da urlo e potrai godertela comodamente seduto sui divani bianchi posti sulla terrazza.

La selezione musicale è di prima qualità, ti attendono eventi di artisti italiani e internazionali di fama mondiale. La clientela è variegata, puoi incontrare e conoscere una vasta gamma di persone interessanti e simpatiche.

Pacha

Non puoi lasciare Maiorca senza passare una serata al Pacha, la sorella minore della sede di Ibiza. Ti attendono notti indimenticabili accompagnate da ottimi drink e musica di prima scelta. L’eleganza del locale è un ottimo biglietto da visita e i vari appuntamenti con artisti famosi non fanno altro che incrementare la notorietà del club.