Differenza tra milf e cougar

Differenza tra milf e cougar Negli ultimi tempi si sentono termini inglesi anche nel mondo della sessualità. Forse avrai sentito anche tu, in televisione oppure di sfuggita, termini della lingua inglese riferiti a donne di bell’aspetto o particolarmente attraenti. Nel dettaglio, spesso si sente parlare di Milf o Cougar.

Ma che si intende per questi termini? Se non lo sai allora ti conviene scoprirlo! Troverai sicuramente molto interessante l’argomento e potrà esserti d’aiuto in futuro. Ecco quindi cosa significano entrambi i termini e quali sono le differenze tra queste due categorie!

Chi sono le MILF?

In primo luogo, devi comprendere per bene il concetto di MILF. In effetti, questo è un termine che viene utilizzato comunemente e che puoi trovare anche sui social. In genere, rientrano in questa categoria tutte quelle donne che hanno partorito almeno una volta e sono divenute di fatto mamme di bambini.

Da cosa deriva quindi questo termine? Per essere precisi, si tratta di una sigla di parole inglesi, nell’ordine Mother I’d Like to Fuck. È possibile tradurre questa sigla in modo pulito e senza essere troppo volgari con Madre con la quale vorrei fare l’amore.

Qual è l’eta media di una MILF? In realtà non c’e un’età fissa, dal momento che anche ragazze giovani possono diventare madri.

A dispetto del suo essere ormai adulta, una donna che ha già dato alla luce almeno un figlio può essere considerata una madre affascinante. Di solito, le donne che rientrano in questa categoria hanno un’età di almeno trent’anni e sono madri. Spesso sono donne insoddisfatte dal punto di vista sessuale, in cerca di piacere attraverso avventure insolite con uomini più giovani. Sono facilmente riconoscibili grazie al loro stile di vestire, modo di esprimersi e comportamento. Alcune persone preferiscono le madri affascinanti alle ragazze più giovani in una relazione.

Una MILF spesso e volentieri sa come rendere un rapporto piccante e possiede una certa esperienza. Forse avrai notato anche tu che in particolare gli italiani preferiscono le MILF. Dovrai credere, ora che sai cosa significa questo termine quindi, che non si tratta di un caso!

Chi sono le cougar?

Oltre alle MILF avrai notato anche un altro termine nell’introduzione di questo articolo. Si tratta delle Cougar. Che significa e quali donne appartengono a tale categoria? Ecco la risposta alle tue domande! Le Cougar sono donne più avanti negli anni e di conseguenza più esperte.

Si tratta spesso di donne che sono in menopausa e la loro età si aggira intorno ai 50 anni. Le Cougar sono spesso donne che vogliono di più a livello sessuale, un piacere che il loro partner ormai non riesce più a donare.

Per questa ragione puntano ragazzi più giovani cercando di sedurli con qualsiasi mezzo a loro disposizione. Ricercano il piacere e di conseguenza sono realmente disposte a tutto pur di ottenerlo. Sotto alcuni punti di vista, certi uomini preferiscono le Cougar alle MILF.

Secondo quest’ultimi, le Cougar sono come il buon vino! Di conseguenza rendono un rapporto avventuroso, emozionale, da vivere fino in fondo!

Quali sono le differenze tra Milf e Cougar?

Avrai visto quindi che ci sono alcune differenze tra Milf e Cougar. È arrivato il momento quindi di riassumerle tutte, così che imparerai a distinguerle e a conoscerle molto bene!

Età: generalmente le MILF possono avere età differenti. Non c’è una media precisa in quanto anche una ragazza di soli venti anni può rientrare in tale categoria. Per quanto riguarda le Cougar invece, generalmente in questa categoria rientrano le donne che sono in menopausa o sono vicine alla soglia dei 50 anni.

Rapporto: le Cougar nonostante l’età hanno nella loro manica un sacco di assi da schierare. Queste donne ricercano il piacere e vogliono davvero fare di tutto per riuscire a raggiungerlo. Le MILF di solito sono più piccanti e tendono a divertirsi con ragazzi più giovani insegnando loro alcune cose sulle relazioni, sui rapporti e sull’amore in generale.

Sensualità: entrambe le categorie sono sensuali ma naturalmente le MILF hanno dalla loro parte la giovane età. Se vestite in modo provocante, le MILF possono far girare la testa davvero a chiunque!

In definitiva, chi è la migliore categoria? Dipende dai gusti personali. Devi decidere tu su quale categoria puntare. Tuttavia, una cosa è certa, sia con MILF che con Cougar puoi divertirti e sperimentare magnifiche esperienze!