Club scambisti a Roma

Club scambisti Roma Se sei un amante della trasgressione in ogni sua forma e ti trovi nella capitale, forse potresti orientare l’ago della tua bussola verso la ricerca di qualcosa di diverso, come per esempio un incontro di sesso estremo dentro un club scambisti a Roma.


La splendida estetica, l’attenzione ai dettagli e la discrezione offerta da questi luoghi li rendono estremamente apprezzati anche da individui e persone transgender, che le coppie non escludono come loro compagne di divertimento. All’interno di questi spazi intimi si instaurano legami, si creano amicizie e si vivono situazioni che permettono di sperimentare piacevoli e sorprendenti esperienze.

Dove sono i club scambisti a Roma

Ricordati che se ti trovi a Roma e stai cercando un club di scambisti devi organizzarti per bene, perché la città è grande e spesso il traffico è congestionato. Quindi, prese queste dovute accortezze, ti consiglio di fare un salto al New Armony Club privè, che si trova in Via Concordia 44.

Si tratta di un locale davvero molto chic, di alto livello generale, che allieta quasi tutte le serate dei suoi clienti con spettacoli erotici e non solo. Inoltre, c’è un’ampia pista da ballo dove puoi divertirti e fare conoscenza con le tante coppie presenti.

Se poi c’è intesa, puoi spostarti verso una delle tante zone più appartate e giocare come meglio credi. Un altro club dove devi andare è sicuramente l’Olimpo, che si trova nei pressi di Ladispoli, sulla Via Aurelia al Km. 33.300.

Si tratta di una struttura molto grande e ben curata, che organizza serate a tema e burlesque show, frequentato in maggioranza da coppie in cerca di singoli. Una singolarità di questo locale è che ha a disposizione un parcheggio dedicato ai camperisti, che vi possono stazionare durante i prefestivi.

Se invece vuoi provare un abbinamento molto intrigante, allora dirigiti verso il Terme Club Privè, in Via Roccalumera 5/7, che è una enorme SPA erotico-naturista, dove tra gli altri servizi, è possibile fruire anche di trattamenti estetici e rilassanti, come massaggi e terapie per rinvigorire il corpo.

Coppie scambiste di Roma sul web

Se preferisci muoverti a colpo sicuro, allora puoi affidarti alla nuova frontiera dei club scambisti, che oggi si organizzano in una serie di siti e di chat a tema che permettono a chi si iscrive di conoscere gente proveniente da tutta Italia.

Per questo ti consiglio di iscriverti su CoppieScambiste.org, che rappresenta davvero una ottima risorsa dedicata a questa pratica sessuale e soprattuto frequentata da bellissima gente, molto disponibile verso chi, come te, è alla ricerca di un po’ di sano divertimento.

Bastano pochi passi per registrarti e sei subito online con l’opportunità di curiosare in mezzo a centinaia di profili. Mi raccomando, cerca di mettere delle belle foto recenti che ti ritraggano completamente, senza farti frenare dalla timidezza.

Inoltre, compila per bene il tuo profilo, scrivendoci chiaramente cosa stai cercando e quali sono le tue preferenze di genere sessuale, in particolare se vorresti provare anche esperienze bisex. Vedrai che i contatti non tarderanno ad arrivare. Online si possono conoscere tantissime persone, ma permettimi di darti qualche consiglio per rendere più gradevole la tua esperienza. Intanto leggi per bene gli annunci, in modo da proporti solo al club di chat con all’interno le persone che fanno al caso tuo.

Poi usa tatto ed educazione. È vero che stiamo parlano di sesso ma non è necessario essere triviali e sgarbati. E cerca di non essere insistente. Per molte coppie spesso la raffinatezza di una persona vale più della sua bellezza fisica.