Car sex Taranto

Car sex Taranto Al giorni d’oggi quella del car sex è diventata una pratica piuttosto comune tra coloro che amano vivere esperienze nuove ed entusiasmanti. Si tratta infatti di un’attività in costante espansione che consiste nell’avere rapporti intimi in auto parcheggiate all’aria aperta.

Questa tendenza sta acquisendo sempre più fan dal momento che può coinvolgere giovani e meno giovani, coppie oppure single, che sono alla ricerca di un rapporto intimo vissuto in totale libertà e spensieratezza.


Per iniziare, è abbastanza agevole: basta ricercare annunci online e raggiungere l’area indicata con il proprio mezzo. Una volta sul posto, è indispensabile accendere le luci e aspettare l’avvicinamento di un’altra automobile che dimostri l’interesse delle persone a condividere un momento di intimità. Questa situazione può coinvolgere due coppie, due individui solitari o una coppia e un singolo individuo.

Nel car sex (o carsex), insomma, non ci sono molte altre regole, ciò che conta è divertirsi. Dal momento che il car sex è diventato una pratica molto diffusa ed utilizzata, sono tante le città italiane in cui è possibile dedicarvisi in totale libertà. Una di queste è Taranto, bellissima e caratteristica città pugliese. In questo articolo vedremo proprio i luoghi migliori per il carsex a Taranto.

Car sex Taranto: dove praticare questa attività in città

Se sei di Taranto e vuoi fare car sex, ci sono diversi luoghi che puoi tenere in considerazione.

Uno dei posti più conosciuti è senza dubbio Marina Piccola, in cui è possibile trovare coppie, bisessuali e omosessuali che sono in cerca di car sex. Un altro posto estremamente frequentato è la spiaggia tra Castellaneta Marina e Gino, in cui di solito si possono trovare molti omosessuali sia in coppia che single.

Per le coppie eterosessuali invece è consigliabile frequentare la zona di San Vito. Quest’ultima infatti è un posto ideale per vivere serenamente questa esperienza trasgressiva ed eccitante in totale tranquillità.

Altri posti frequentati

Se sei di Taranto e vuoi provare l’attività del car sex, puoi anche cercare su internet quali sono i posti più adatti a te. Molto spesso, infatti, sul web ci sono dei veri e propri forum in cui potrai trovare annunci di car sex. Qui, di solito, vengono specificati l’ora e il luogo in cui avverranno gli incontri speciali tra i partecipanti.

Uno di questi è il Ponte Punta Penna, in cui avrai la possibilità di intraprendere rapporti occasionali con ragazzi e ragazze omosessuali o bisessuali della tua zona. Anche Viale Virgilio è un ottimo luogo in cui poter fare car sex a Taranto, così come Villa Peripato. In entrambe le zone potrai trovare persone di ogni tipo, dalle coppie ai single.

Per gli omosessuali, invece, la Litoranea è una delle zone migliori per praticare car sex a Taranto ma se vuoi puoi anche optare per il Lungomare oppure per la stazione ferroviaria, uno dei luoghi più frequentati  per questo tipo di esperienza. In ultimo è da ricordare la piazzola di sosta dopo Paolo IV sulla strada statale Taranto-Brindisi.