Car sex Cosenza

Car sex Cosenza Hai mai provato il car sex? È una pratica che sta prendendo molto piede, specie negli ultimi anni, e si tratta di raggiungere con l’auto una determinata zona dove è possibile trovare coppie, singoli, bisex o travestiti che cercano incontri di sesso.

Basta fermarsi in uno di questi posti, magari con le sole luci di posizione accese, ed attendere che qualcuno si avvicini per fare quattro chiacchiere. E poi se la situazione è di tuo interesse puoi andare oltre. Sappi che quasi tutte le città hanno luoghi del genere, basta conoscerli.

I posti migliori per il car sex a Cosenza

In città, nei pressi di Via dell’Accoglienza, appena si esce dall’autostrada A3, sorge una zona di sosta solitamente riservata ai veicoli dell’ANAS, ma di notte è completamente deserta e poco illuminata. Il luogo è frequentato da individui polisessuali, omosessuali, single e coppie, insieme a qualche persona che indossa abiti del sesso opposto.

Il momento più propizio per esplorare è tra le 22 e l’alba. Si possono vivere esperienze avvincenti, a condizione di avere pazienza e conoscere le regole del gioco, che richiedono di essere accettati e rispettati, soprattutto dalle coppie.

Se ti trovi sulla Salerno-Reggio Calabria, esci dopo Cosenza nord e cerca il parcheggio La Marinella, distinguibile facilmente, perché noterai svariati camion in sosta ed un intenso via vai di autovetture.

Questo luogo è principalmente frequentato da gay, bisex e travestiti, ma ci sono anche molti eterosessuali curiosi di provare qualche esperienza piccante e diversa.

Bisogna solo che aspetti un po’ e quando hai trovato chi ti potrebbe interessare, segnalare con i fari.

Se sei alla ricerca di coppie, allora la zona ideale è quella nei pressi di Castrolibero, sempre a Cosenza città. Ti basterà percorrere Viale Magna Grecia fino a quando non troverai le opportune indicazioni e girare a destra alla prima rotonda, in direzione di un grande parcheggio che ha il pregio di essere poco illuminato. Il posto è molto di passaggio per cui alcune coppie, dopo un primo approccio, potrebbero chiedere di spostarti da qualche altra parte.

Sempre in città, se non hai notato niente di intrigante nelle altre zone segnalate, puoi provare vicino al cinema Italia, nei pressi di Piazza Amendola. Il posto è più che altro frequentato da transessuali e travestiti, per cui se questo è il tuo genere, avrai sicuramente di che divertirti.

Se non ti trovi in città, puoi tentare nella zona della Crocetta, per lo più frequentata da coppie, singoli e gay. Per arrivarci basta percorrere la strada statale 107, meglio nota come Silana Crotonese, e dirigersi in direzione Paola. Fai attenzione alle gallerie che incontri dato che una si chiama proprio Crocetta e lateralmente ha una strada che tende ad addentrarsi nel bosco.

Si tratta di un posto molto carino, poiché è fuori dai classici giri, e qui potresti trovare veramente delle occasioni intriganti di sesso all’aria aperta. Puoi farci un salto già dal tardo pomeriggio.

Ricordati di rispettare le regole di base per un buon incontro, ovvero fari bassi, attendere con pazienza di venire invitato ed essere cordiale e mai insistente o maleducato.