Car sex Bari

Car sex Bari Per le tue serate trasgressive, specie se sei alla ricerca di qualcosa di diverso, puoi optare per il car sex, che significa andare in cerca di quei posti dove ci sono altre persone che, come te, vogliono condividere momenti di sesso e divertimento all’aperto.

Anche la città più integerrima nasconde delle zone dove singoli, singole, travestiti e coppie si incontrano all’aperto e godono di qualche situazione intrigante e questo avviene anche in orari che non ti aspetteresti, come al mattino o durante la pausa pranzo.

Le zone più calde dove incontrarsi a Bari

Sul lungomare di Bari, nei pressi del lido lucciola, percorrendo Via Harris, c’è un grande parcheggio vista mare, facile da raggiungere e molto frequentato sin dalla tarda serata e fino alla mattina presto. Questa zona è frequentata da singoli e coppie esibizioniste, che all’occasione potrebbero farti partecipare, ma non mancano anche i travestiti.

Eccoti un’altra destinazione molto facile da raggiungere, ovvero lo stadio San Nicola di Bari, e precisamente l’enorme parcheggio che lo circonda. Se non sai come arrivarci basta cercare Via Nicola Venola e troverai anche la zona sportiva.

Il posto è molto frequentato da coppie esibizioniste, che in questo caso prediligono chi osserva, ma anche da transessuali e travestiti che invece sono a caccia di situazioni intriganti. Non farti ingannare dalla zona un po’ degradata, in realtà c’è molta vita in questo posto.

Sempre in città, nei pressi di Via Caduti del Lavoro trovi la zona commerciale ed il relativo grandissimo parcheggio. Il posto è frequentato principalmente da coppie e per tale ragione occorre che ti conformi alle regole del gioco, una delle quali è di venire scelti, magari dopo aver rotto il ghiaccio facendo quattro chiacchiere se ne noti qualcuna ferma in auto.

Ricordati di non essere insistente e di non interrompere situazioni che sono già in corso. Durante la notte è possibile incontrare anche travestiti o transessuali, ma anche gay e bisex.

Per un incontro mordi e fuggi puoi provare ai bagni pubblici della stazione centrale di Bari, dove ci sono le ferrovie sud est. Si tratta ovviamente di un contesto un po’ particolare, ma comunque particolarmente frequentato da gay, bisex ed etero. Basta che fai qualche giro all’interno ed in pochi minuti puoi trovare quello che cerchi.

Altri posti piccanti, leggermente distanti dalla città

Muovendoti e passeggiando lungo la costa di Bari, in direzione sud, nella zona conosciuta come “pane pomodoro”, nei dintorni di Punta Perotti, puoi esplorare un vasto parcheggio circondato da una folta vegetazione di cespugli e siepi, ideale per trovare riparo. Il luogo è frequentato da coppie, single, individui omosessuali, ma anche da bisessuali e transgender. Il momento più adatto per visitarlo è la sera, soprattutto dopo le 22, quando il traffico cittadino diminuisce e rimangono solo coloro che sono interessati a questo tipo di incontri.”

Se vuoi spostarti un po’ dalla città, nel comune di Polignano a Mare, cerca via Federico Fellini ed una volta lì troverai una strada sterrata subito dopo una curva, che dovrai percorrere fino in fondo, dove c’è un parcheggio a pochi passi dal mare. Attenzione che la strada è particolarmente dissestata, per cui procedi lentamente. Il posto è frequentato da coppie esibizioniste, da travestiti, singoli e bisex.

La zona è ricca di possibilità di incontri a diverse ore del giorno e della notte, per cui hai solo l’imbarazzo della scelta, basta fermarti ed aspettare quello che stai cercando.