Partner

Mirandola Comunicazione

Mirandola Comunicazione è una realtà specializzata in relazioni pubbliche con un focus particolare sull’ufficio stampa. Mettere in pratica le potenzialità del web e delle nuove tecnologie nell’ottica del miglioramento della qualità della vita è il suo principale obiettivo.

………………………………………………………………………………………………………………………..
iPRESSlive

iPress è una start up che si propone l’ambizioso obiettivo di migliorare il lavoro di giornalisti e uffici stampa. È un servizio gratuito. Si richiede un pagamento agli uffici stampa solo quando si inizia a occupare spazio sul cloud, inserendo immagini e contenuti audio, video e multimediali. Si tratta di un servizio che “rivoluziona” l’approccio e richiede un cambiamento nelle modalità di lavoro.
Il miglioramento è assicurato: archivio web based sempre a disposizione accessibile da pc, tablet e mobile per giornalisti e uffici stampa, notizie sempre ordinate, contatti profilati.

………………………………………………………………………………………………………………………..
NETCOMM

Il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano è stato costituito l’8 settembre 2005, ma le sue origini risalgono agli albori del commercio elettronico in Italia. Non è un caso che, sin dalla costituzione, ha ottenuto il patrocinio di ASSINFORM e della sua Commissione servizi e contenuti multimediali ANEE, attiva su questi temi già dagli anni Novanta. Oggi Netcomm aderisce ad Assinform, parte di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici. Gli obiettivi sono: promuovere le iniziative che possono contribuire alla conoscenza e alla diffusione delle tematiche, dei servizi e delle tecnologie connesse al commercio elettronico.

………………………………………………………………………………………………………………………..
MIMESI

Mimesi opera nel settore dei servizi all’informazione, proponendo al mercato un innovativo servizio di realizzazione e fruizione della Rassegna Stampa e di  Web Monitoring.
La nostra rassegna stampa è un vero e proprio strumento di conoscenza e analisi, determinante per costruire le proprie strategie di comunicazione e di marketing.
Estremamente mirata capace di garantire la massima efficacia nell’estrazione di articoli e testi pertinenti alla ricerca in tempo reale.
Punto di forza di Mimesi è la capacità di fornire i propri servizi  in un’ unica piattaforma tecnologica studiata ad hoc, che consente di accedere alle informazioni in modo rapido semplice e preciso, attraverso diversi canali di comunicazione (computer, palmare, posta elettronica, intranet); 7 giorni su 7.